Jeep Renegade 2018: con tanta tecnologia in più

La nuova Jeep Renegade 2018 è pronta per arrivare in concessionaria – a distanza di quattro anni dal debutto del primo modello. Oggi abbiamo quindi a che fare con un restyling poco marcato, che non va a rivoluzionare il design di un modello che fin da subito ha incontrato il favore del pubblico.

Foto Jeep Renegade 2018 [51 immagini]

Le novità Jeep al debutto su questa Renegade MY 2018 sono quindi più velate, rinfrescano la dotazione in fatto di tecnologia e portano maggiore connettività.

Jeep Renegade interni e connettività

A bordo della Renegade 2018 troviamo quindi il nuovo sistema di infotainment UConnect – disponibile con tre dimensioni di schermo: da 5 – 7,4 o 8 pollici. Tutti – tranne il piccolino da 5 – sono “touch” e possono facilmente comunicare con tutti gli smartphone di ultima generazione, sia “sotto parrocchia” Apple che Android – grazie ai sistemi di connettività CarPlay e Android Auto.

Per tutti e tre gli schermi abbiamo invece la funzione UConnect Live – un applicazione che permette di collegare qualsiasi smartphone tramite la tecnologia Bluetooth. Sulla schermo maggiore inoltre troveremo l’app Jeep Skills – dalla quale potremo avere sott’occhio molti dati tecnici relativi alla guida in fuori strada – come la pressione dell’olio, la tensione della batteria etc.

Quanto al look degli interni sulla Jeep Renegade 2018 debutta qualche novità per il disegno della plancia – dove arrivano nuovi materiali più pregiati e migliorano le finiture. Cambia anche la forma della consolle – così da portarsi a casa un po’ di spazio in più per poggiare gli oggetti.

Jeep Renegade allestimenti

Gli allestimenti della Jeep Renegade restyling restano i cinque noti fino ad oggi: SportLongitude, Business, Limited e Trailhawk). Tutte confermati anche i motori e le opzioni tra trazione anteriore o 4×4.

Jeep Renegade motori

La Renegade benzina offrirà quindi le tre varianti 1.6 eTorq da 110 CV – fino al 1.4 da 103 e 125 CV. Il comparto a gasolio vede invece i propulsori 1.6 declinati con potenze di 95 o 120 CV – fino al 2 litri che di cavalli ne offre 140 o 170.

Jeep Renegade prezzo

Il listino della nuova Jeep Renegade restyling 2018 non è ancora stato ufficializzato, ma è facile ipotizzare che non si discosti troppo dagli attuali 20.900 Euro d’attacco.

 

  •  
    1
    Share
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Vedi tutti i commenti

Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *