Da Citroen C4 Picasso a Citroen C4 Spacetourer

Citroen C4 Spacetourer – C’è chi viaggia per sentirsi libero e chi lo fa per vivere nuove emozioni. Si viaggia per andare al lavoro o per dare il via ad un nuovo progetto. Si viaggia per godersi il viaggio. Questo è ciò che succede a bordo della Citroen C4 Picasso, una monovolume moderna e innovativa, frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di CITROËN.

Una vettura che, grazie al programma CITROEN ADVANCED COMFORT, garantisce sensazioni inedite al volante e sistemi intelligenti di aiuto alla guida. Un invito a viaggiare in compagnia della famiglia, con un gruppo di amici o anche da soli per godere di un’esperienza di guida irripetibile, risultato della fluidità su strada, del confort unico delle sospensioni ma anche dei numerosi equipaggiamenti offerti. La luminosità e l’effetto “ovattato” che si vivono a bordo garantiscono benessere e relax durante un tragitto breve o in occasione di un percorso più lungo. I sedili già confortevoli possono offrire la funzione massaggio sia per il guidatore che per il passeggero. Insieme al parabrezza panoramico, il tetto vetrato panoramico di Citroën C4 Picasso offre grande luminosità e visibilità eccezionale per tutti i passeggeri. C4 Picasso si distingue per il suo stile originale e facilmente riconoscibile per il suo frontale energico, potente e dinamico, incorniciato da una firma luminosa a 3 livelli, i cui fari affusolati si allungano verso l’esterno. Il design del portellone trasmette sensazioni di ampiezza e robustezza. Offre una buona accessibilità e abbattendo i sedili si arriva a una capacità di 1709 litri. C4 Picasso è pensata per rispondere a tutte le esigenze di modularità e abitabilità, ma soprattutto per trasportare le passioni.

Ripiegando con facilità i sedili della seconda fila, si ottiene una superficie perfettamente piana; ed è possibile caricare oggetti lunghi fino a 2,5 perché anche la seduta del passeggero anteriore si ripiega completamente. Oltre al portellone motorizzato Citroën C4 Picasso propone la funzione Handsfree Tailgate che permette di aprire facilmente il bagagliaio anche con le mani occupate. Il viaggio diventa così un’esperienza rassicurante e piacevole. Equipaggiata con il Display panoramico HD da 12 pollici e con il nuovo Touch Pad da 7 pollici dotato di un’interfaccia migliorata e di uno schermo capacitivo, la C4 Picasso offre anche la possibilità di gestirli in modo indipendente.

E per non perdere la rotta c’è il sistema di navigazione 3D Connect Nav connesso in tempo reale che, grazie alla funziona touch, permette di ingrandire la mappa con due dita. Ma a rendere l’auto più sicura durante la guida, è disponibile anche il riconoscimento vocale che si somma alla lunga lista di dispositivi su cui può contare il conducente.

Tra questi l’AVVISO ATTIVO di SUPERAMENTO DELLA LINEA DI CARREGGIATA, il SISTEMA ATTIVO DI SORVEGLIANZA DELL’ANGOLO MORTO e il RICONOSCIMENTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ. Senza dimenticare l’ACTIVE SAFETY BRAKE che permette di evitare collisioni e tamponamenti o il REGOLATORE DI VELOCITA’ ATTIVO CON FUNZIONE STOP che rileva l’auto che ci precede e mantiene automaticamente una distanza di sicurezza costante, fino all’eventuale arresto del veicolo. Si viaggia per tanti motivi. Ma non si viaggia mai per caso.

E dal mese di aprile, C4 Picasso così come Grand C4 Picasso cambiano la loro denominazione commerciale da “Picasso” a “SpaceTourer”. Questa nuova firma unica, identifica un’offerta di 3 monovolume in grado di ospitare da 5 a 9 persone, che permettono di viaggiare con un confort senza paragoni.

  •  
    321
    Shares
  • 210
  • 111
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •