Juventus Campione d’Italia: festeggia anche il marchio Jeep

La Juventus ha conquistato aritmeticamente il campionato di calcio Serie A TIM 2017-2018 per la settima volta consecutiva, un nuovo record nella storia nazionale di questo sport.

La formazione bianconera ha dunque nuovamente superato i limiti, mostrando ancora una volta l’affinità con il marchio Jeep che la accompagna nel suo percorso di successi dalla stagione 2012-2013 in qualità di Official Sponsor. Un connubio all’insegna dell’autenticità, della passione e della capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.

È un numero, il sette, da sempre legato alla storia del marchio Jeep. Già dal 1945, infatti, la CJ-2A, la prima Jeep pensata per uso civile, sfoggiava la griglia frontale a sette feritoie, e questo tratto è divenuto, nel tempo uno dei simboli più genuini e iconici del brand.

Teatro dell’impresa ancora lo Stadio Olimpico di Roma, dove mercoledì sera la squadra bianconera s’è aggiudicata la tredicesima Coppa Italia della sua storia, la quarta consecutiva.

Dunque, per la quarta stagione consecutiva, la Juventus, con il marchio Jeep sul petto, ha centrato l’esaltante accoppiata tra campionato e coppa nazionale. In fila, quattro “scudetti” e quattro coppe: un record dal sapore 4×4, in puro stile Jeep.

  •  
    183
    Shares
  • 121
  • 62
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •